sabato 5 gennaio 2008

Mousse supernutriente al miele e olio d'oliva

Devo molto per questa ricetta a mondaytiger del forum di barbara. La mia versione è questa:
Ingredienti:
burro di karitè 20 gr.
olio extravergine d'oliva 6 gr.
miele liquido 6 gr.
gel d'aloe 1 cucchiaio raso
Olio essenziale di limone 6 gocce
Olio essenziale di benzoino 2 gocce
Procedimento:
sciogliere karitè a bagnomaria, incorporare gli altri ingredienti e mescolare spesso finché non si rapprende.
Consigli per l'uso:
concentrato nutriente, lenitivo e riparatore per zone secche o rovinate, mani, collo.

2 commenti:

  1. riprovo a commentare... poco fa mi ha dato errore :-(
    ho trovato il tuo sito stamattina..e sono contentissima!! vorrei provare questa ricettina ma non ho il gel d'aloe.. credi che posso fare a meno di metterlo??
    Complimenti!! ti ho aggiunta tra i preferiti!!
    Mariantonietta

    RispondiElimina
  2. ho sperimentato anche questa ricetta e mi piace molto!!! grazie ancora!! :)

    RispondiElimina

Suggerisci pure!