venerdì 4 dicembre 2009

Recensione: Crema idratante Sante Naturkosmetik

Inci name: aqua, glycerin, glycine soja oil*, elaeis guineensis oil*, glyceryl oleate citrate, parfum (essential oils), dehydroxanthan gum, sodium pca, caprylic/capric triglyceride, aloe barbadensis leaf extract*, carica papaya fruit extract, hippophae rhamnoides oil*, betaine, sodium lactate, lactic acid, tocopherol, limonene, linalool, citral.
* da agricoltura biologica
Questo il giudizio di mondevert: la crema idratante olivello spinoso bio & papaya, leggera e di gradevole texture, penetra facilmente ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Il gel di aloe vera biologico idrata in profondità, mentre l'olio d'oliva bio e l'olio di olivello spinoso biologico danno nutrimento senza appesantire; la rigenerazione della pelle è stimolata dagli estratti di papaya. Questa crema è consigliata come crema da giorno e da notte, particolarmente in estate.
Il risultato: una pelle rigenerata, idratata in profondità e non appesantita.
Il prodotto non contiene conservanti, coloranti, profumi di sintesi, siliconi, petrolati. 100% naturale, è certificato BDIH.
Il mio personale giudizio: ottima, molto leggera, di buona profumazione. La sto usando come crema da giorno e come base trucco. Tra i pro sicuramente anche il prezzo (5,62 euro).


1 commento:

  1. Ciao!
    i prodotti Sante Naturkosmetik si possono acquistare anche da www.ecocorner.it!
    :-)

    RispondiElimina

Suggerisci pure!