giovedì 7 gennaio 2010

Altri giri, altre cose belle

Made in England: 

1) copriteiera






2)  quadretto di stoffa incorniciato



Da dove vengono? Dal negozio di Poppy Treffry, in Cornovaglia...
 

6 commenti:

  1. Ma io in Cornovaglia ci voglio andare in vacanza !!!

    RispondiElimina
  2. ò alche milla: io spero di visitare quest'estate Londra e Wiltshire...

    RispondiElimina
  3. Avevo una presina da cucina molto simile a queste. Me l'hai fatta ricordare. A mia suocera ho regalato invece pensa, circa trent'anni fa, un sotto pentola con questi disegni. Incredibile! Non ne avevo più visto di simili.
    Ciao e Felice giornata
    Lilly

    RispondiElimina
  4. cara palmy io ADORO queste designer! u giorno nei miei giri per paeselli e villaggi ho visto alcune loro creazioni in vendita in un negozio e volevo viistare il loro sito una volta arrivata a casa cosí ho fatto memorizzare sul cel di mio moroso il loro nome :) :) :)
    tornando a noi, il tuo itinerario mi sembra ottimo, ti diró che molti dei posti nominati io nn li conosco per cui non posso esserti molto d`aiuto.. tra i posti nominati l`unico che mi lascia un pódubbiosa é stroud. lo abbiamo visitato, non é nulla di che.. intendo rispetto ad altri villaggi piú caratteristici. peróha 2-3 negozietti interessanti quindi valuta tu. magari ci si sente con calma via mail quando devi organizzare cosí ti so dire con piú precisione i luoghi che ritengo valgano di piú! un bacione e buon anno!

    fede

    RispondiElimina
  5. @ lily (e alchemilla): carissima, davvero gli intrecci che ci avvolgono lasciano stupiti... anche con alchemilla non scherziamo ;-)

    @ federica: grazie, penso che approfitterò della tua offerta di consulenza... spero di non annoiarti. La mia scelta è stata dovuta alla lettura attenta della guida Lonely Planet, ma non ho acora letto la mia preferita, la Routard... e poi il tuo parere di persona mi pare più adeguato!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Suggerisci pure!