martedì 2 marzo 2010

Ordine su truccominerale.it!

Bene, ho ordinato... approfittando del fatto che mi era finito il fondotinta, ho comprato:

-fondotinta light warm ("Assomiglia al light neutral, ma è leggermente più "caldo" ha dei sottotoni color pesca che lo rendono adatto anche alle castane dal colorito chiaro ma vivace. E' una via di mezzo tra il light olive ed il light rose.")
-cipria hollywood ("La cipria professionale che cancella i pori! 
Per una pelle a prova di foto col flash, fotocamere HD, e première cinematografiche... e per sentirsi una star!" )
-correttore yellow ("Copre ed illumina le occhiaie. Col suo colore giallo chiaro contrasta perfettamente le ombre grigie e violacee intorno agli occhi, donando un aspetto fresco e riposato. Lo si può applicare facilmente anche con la punta delle dita, si sfuma perfettamente ")
-fard sailor moon ("Se i normali blush ti sembrano scuri, pesanti o eccessivi prova questo! Un delicato color albicocca pallido, che illumina gli zigomi con mille riflessi cristallini! Bellissimo anche come ombretto illuminante")
-rugiada per make up ("mixing medium e base per ombretto in un unico prodotto! per migliorare la durata del trucco ma soprattutto creare eyeliner, mascara e ombretti cremosi con i pigmenti minerali...")

Ma già le descrizioni sono stupende! Presto recensioni...

5 commenti:

  1. Già col correttore giallo hai fatto un acquistone...è magico davvero! ;)
    Sono molto curiosa della rugiada per il trucco... aspetto paziente le recensioni ^^

    RispondiElimina
  2. Allora aspetto a rifare l'ordine :)

    RispondiElimina
  3. Non ce l'ho fatta ad aspettare :)
    Oltre al refil di fondotinta e cipria, ho ordinato un set di pennelli e l'ombretto "occhi di gatto"... PORTENTOSO! Era dai tempi del kajal.... :)

    RispondiElimina
  4. Uhh!Occhi di gatto non l'ho preso...rende? La mia paura con i neri è che dopo un po sbavino...fammi sapere com'è che così lo infilo nel prossimo ordine,grazie anticipatamente ^^

    RispondiElimina
  5. @ Hedysa, usando il pennello eyeliner e avendo la mano ferma, vengono davvero gli occhi da gatta :) Bisogna solo non eccedere con la quantità di polvere sul pennello. Una cosa che ho notato dopo un mese di uso esclusivo di polveri minerali, è che la pelle è molto più liscia e molto meno stressata. I miei 45 anni abbondanti ringraziano :))

    RispondiElimina

Suggerisci pure!