martedì 23 marzo 2010

Recensioni!


Da giorni sto usando i miei nuovi acquisti (truccominerale.it)...
Posso finalmente recensirli:

-fondotinta light warm: texture impalpabile, abbastanza chiaro, non è il massimo della coprenza ma dà un effetto vellutato bellissimo.
-cipria hollywood: accoppiata al fdt di cui sopra dà la coprenza ideale. Vero: cancella i pori...
-correttore yellow: ottimo per le occhiaie, lo applico picchiettando con le dita e poi lo sfumo con pennellino.
-fard sailor moon: non mi è piaciuto come fard perchè contiene troppo glitter, ottimo come ombretto.
-rugiada per make up: comoda per rendere brillanti gli ombretti...

8 commenti:

  1. Fondotinta: medium natural con una punta di light warm mescolati alla crema alla calendula. Copertura media che aggiusto con una ulteriore pennellata di prodotto in polvere

    Cipria: perfect silky. Bisogna andarci piano perchè è piuttosto opalescente, ma la pelle sembra si seta.

    Blush pink lady: come per il tuo fard, troppo glitter ma se voglio fare un po' la fanatica va bene così :)

    Correttore giallo: spettacolare

    Correttore verde: magico!

    Come già detto in un altro commento, la pelle migliora di giorno in giorno e sentitamente ringrazia :)

    RispondiElimina
  2. @ cielomiomarito: ma perché fanno i fard così brillantinosi?

    RispondiElimina
  3. Tra qualche giorno anche io recensirò i miei. Devo dire che sono ottimi prodotti, super consigliati.

    RispondiElimina
  4. @ la Dama Bianca: benvenuta...

    RispondiElimina
  5. Ciao! Complimenti per il tuo blog! Bellissimo!!!!
    Casualmente sono capitata da te ed altrettanto casualmente oggi mi è arrivata la piccola fornitura di trucco minerale! Appena possibile anche io farò la mia recensione e trovo straordinari questi prodotti naturali ecologici e non testati su animali.
    Ti seguirò con mooolta attenzione :)

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    sono capitato anche io sul tuo blog e aggiungo i miei complimenti.

    Io gestisco "la parte web" di un marchio di cosmetici e volevo chiederti se fosse possibile, dopo invio di prodotti e materiale informativo (a nostre spese) ricevere una recensione.

    Credo che sia il modo migliore per far conoscere il marchio in modo naturale e trasparente.

    Non ho scritto di proposito nessun riferimento e nome, cosi se questa richiesta fosse contro il regolamento del tuo blog, rimarrà un semplice commento ;)

    in caso contrario fammi sapere come posso contattarti, ritornerò a controllare nuove risposte qui.

    Grazie per l'attenzione.
    Tia

    RispondiElimina
  7. @ Spighetta: grazie e benvenuta!

    RispondiElimina
  8. @ Tia: la mia mail è profpalmy@gmail.com
    Possibilmente contattami là, così potrai spiegarmi meglio di che si tratta.

    RispondiElimina

Suggerisci pure!